Capannone, deposito, magazzino, negozio, locale commerciale, immobile con uffici e abitazione, ascensore montacarichi per 8 persone, 4 piani

 

Ecco la segnalazione del giorno: Un sito pronto per l'insediamento del vostro progetto di activity point.

Immobile in locazione con media superficie commerciale, due  depositi di cui uno interrato, e grande parcheggio riservato, a Cinisello, in contesto residenziale riservato, adiacente a pregiato parco piantumato con pini marittimi, e previsione di  importante sviluppo commerciale.

 Contattateci!

É possibile quindi:

__________________
1

Ipotesi 1 - Realizzazione di nuovo deposito aggiuntivo di 600 mq.

N.b. E' attuabile un nuovo progetto di ampliamento già allo studio da parte del nostro studio tecnico di architettura e direzione lavori già convenzionato.


Vuoi approfondire? Leggi il seguente 

Compendio per realizzazione di nuova opera di demolizione e ricostruzione al seguenti link:

(Link dell'area progettuale potenzialmente integrabile al lotto,  mediante nuova realizzazione con intervento dei  professionisti  incaricati)

SCARICA IL Compendio PDF



__________________
2

Ipotesi 2 - ristrutturazione e arredamento di fabbricato esistente  sino a circa 1260 mq.



C) realizzare il proprio stand di insediamento all'interno della superficie esistente per un'area sottomultipla della medesima oppure per l'intera superficie disponibile.
______________________
3

Ipotesi 3 - Acquisto, anche in formula leasing, dell'intero lotto di ben mq 1520 costruiti piú 710 mq.di lastrici solari ove realizzare giardini orizzontali oppure impianti fotovoltaici o solari, oltre 30 mq. per generatore ad idrogeno con inverter e accumulatori. La suddetta  superficie usufruibile di complessivi 2260 mq. comprende 180 mq. Al secondo piano, verandabili ed edificabili come due nuove unità abitative da progettare e negoziare in comune, come sopralzo della copertura, come previsto dal regolamento comunale.
Infine, i 600 mq di spazio parcheggio recintato, nonché 100 di scivolo in cemento armato per l'accesso la deposito interrato, completano la superficie acquistabile con trattative speciali riservate, per un totale di 2960 mq. complessivi di superficie usufruibile.
________

Descrizione sommaria della proprietà esistente da ristrutturare minimamente e arredare  per la realizzazione ad es. di stores, shop, oppure  drive food, pub, tech  assistance point, car recharge point, fotovoltaic hidrogen point, server farm, ecc. , bio laboratories, art laboratories, ecc., in tempi brevi, sono disponibili al seguenti link:

Contesto generale del sito:

Zona residenziale con adiacente parco piantumato con pini marittimi e due scuole a 210 m. di distanza ciascuna, e una fermata metrotranvia - metropolitana per il centro di Milano a 550 m. e due fermate Bus di linea che collegano per tutte le altre destinazioni lombarde, rispettivamente  300 e 400 m. dal sito.
La vicinanza del primo  raccordo con A 52 a soli, 2,5 km, e del secondo a soli 2,9 km. E del terzo con A4 e tangenziali A51 principale a soli 3,9 km., fanno del sito un luogo strategico e facilmente raggiungibile.

STATO ATTUALE:

Se si desidera  visitare l'immobile é necessario fissare appuntamento tramite la vostra agenzia con il nostro contact manager. Nel frattempo abbiamo provveduto a girare questo breve filmato in modo che i professionisti possano iniziare a vederne gli interni e i dettagli esterni.

Video Sopralluogo 
https://youtu.be/gM1wn9v-G Jw-

N.b. Visite solo su appuntamento, possibilmente  accompagnati dalla vostra agenzia, e/o professionisti di fiducia 

________________________________
4
MISURE
Naturalmente é disponibile anche una breve presentazione  ove  poter cominciare  a consultare anche le misure nominali  progettuali del fabbricato 

Vuoi approfondire?
Leggi di più qui:

________________________________
5
RICHIESTA ECONOMICA 

Guarda l'annuncio pubblicato su immobiliare.it.

Vedi la presentazione e 
Vedi l'annuncio al seguente link 

https://www.immobiliare.it/annunci/1012702 23/


________________________________
6
Ipotesi di destinazione possibile 

Esempi di realizzazioni possibili  

Progetto Fast food con autodrive 

Varie ed eventuali.

________________________________
7
TRASPORTI PUBBLICI VICINI 

8 CAPOLINEA VICINI: 31, 727, 728, 702, 712, z227, z205, z203,

Collegamenti Milano centro e stazioni con metro lilla senza conducente attraverso linea tranviaria 31 e vari bus


________________________________
8
Conclusione 

Restiamo in attesa del vostro contatto o comunicazione in merito alla presente offerta valida unicamente  per definizioni contrattuali da eseguirsi entro il mese di luglio p.v..
Cordiali saluti 
Leonardo Properties
(Marchio della proprietà privata, dedicato al riferimento dell'offerta specifica).

N.b.: Contattare sia se interessati direttamente, che indirettamente partendo dal sito su immobiliare.it 


#tag
#Drive #Fast #food, #Pet #Store, #Assistance #center o #server #farm , #school, #dance, #events, #disco, #radio, #tv


Commenti