CASA E LAVORO

FAMILY HEADQUARTER  

RELAZIONE IMMOBILIARE  DI INVESTIMENTO  

LA CASA VICINO AL LAVORO
Casa, ufficio, negozio, deposito, villa con camini e giardino, parcheggio privato tir o pullman, auto o furgoni, in un'unica soluzione compatta ed ecologica


___

Di Ermanno Faccio

NORD MILANO, LA SOLUZIONE SU MISURA PER UNA PICCOLA COMUNITÀ ABITATIVA, ENERGETICA E PRODUTTIVA. 


Ciao, e buongiorno!

....

A proposito....

LA CHICCA PER LE FAMIGLIE PRODUTTIVE 

Mi prendo la briga di scrivere questa breve descrizione immobiliare  perché, da buon geometra e critico  esperto di immobili, sono sempre stato attratto dai luoghi ameni ed utili, non solo quelli per abitare, non solo quelli per lavorare, ma anche quelli, molto più rari, per produrre  ed abitare! 


CASA E LAVORO

Magari proprio Tu, o tuoi conoscenti, o clienti,  siete alla ricerca di un luogo, comodo, collocato in un contesto riservato e residenziale, in adiacenza ad un bellissimo parco con pini marittimi, ove sistemare se stessi, e la propria famiglia, o il proprio team, in stretta vicinanza col proprio lavoro, come in questa soluzione  che sto per descriverti!


KILOMETRI ZERO

Si, hai capito proprio bene: la casa vicina al lavoro. Perché non unire le due cose e vincere immediatamente tutti i problemi di spostamento, di tempo, di sicurezza e di custodia dei propri bene, della propria famiglia o team, o gruppo di lavoro, con una soluzione di insediamento così, semplicemente, " intelligente"? 


COMODITÀ E SICUREZZA 

Alla mattina si può accedere al proprio lavoro, senza più mettersi in coda, senza eccessivi tempi morti, e evitando i rischi, il  rumore e l'inquinamento del traffico cittadino ed extraurbano, e i propri collaboratori o dipendenti possono fruire di ben 4 capolinea di tram e bus, molto vicini per i collegamenti con i centri urbani di Milano e Monza oppure per Rho Fiera. I propri clienti e i propri fornitori  possono raggiungere facilmente il sito, perché é molto vicino a ben 4 accessi viari superstradali e autostradali.

VENI, VIDI, VICI


Nota bene: nel cerchio giallo é prevista la realizzazione di un grande iper a fine prossimo anno. 

É il momento giusto per acquisire questo spazio per creare ulteriori servizi in previsione della maggiore visibilità commerciale in arrivo! 

Cosa aspettare? Perché non provare a vedere subito il posto? Potresti innnamorartene!

VISITE


 Apri un richiesta di visita, e creeremo subito un appuntamento guidato per te e i tuoi architetti, onde tu possa così vedere ed  avviare il migliore progetto di ristrutturazione ad hoc per  le tue esigenze!

ASSISTENZA PROGETTUALE 


Non conosci Architetti, studi tecnici o imprese? Ti mettiamo a disposizione tutte le indicazioni dei nostri migliori network trentennali, sia professionali che esecutivi, per realizzare, facendo capo ad un unico riferimento, le tue specifiche esigenze, con la nostra consulenza gratuita!

PROGETTA AD HOC


Proprio cosí! Mai sentito parlare del cosiddetto "Progetto residenziale - produttivo personalizzato?" Ecco qua una grande opportunità per accaparrarsi un luogo tranquillo per vivere e lavorare, molto, ma molto strategico.

PARTI SUBITO


Con questa soluzione quasi pronta, non ti serve creare un sito dal nulla e soprattutto non devi avere pensieri di collegamento ai più grandi tessuti urbani ed industriali del nord Italia.

PUOI INIZIARE IN POCHI GIORNI 


Potrai così installare la tua insegna, le tue telecamere, la tua server farm, e realizzare il tuo nuovo progetto di investimento produttivo, o cominciare immediatamente a lavorare dopo aver avviato i contratti e le utenze. Questa  é una vera e propria occasione unica di insediamento, in una soluzione residenziale operativa contestualmente unitaria, assolutamente unica!

SCEGLI LA MIGLIORE FORMULA DI ACQUISIZIONE PER INIZIARE AD OPERARE IN UN PUNTO VERAMENTE STRATEGICO



Possedere in locazione, leasing o compravendita, a Milano Nord una proprietà privata ove realizzare una piccola ma strategica sede operativa e.commerciale, con ampio  Negozio e Magazzino, dotata di ampio parcheggio per pullman, NCC, camion, furgoni, auto, moto, van, ecc., con giardino fronte strada alberato con alloro, palma e maglolie, fico e bosso, dirimpetto a grande parco alberato con verde pubblico costantemente curato, e deposito interrato, con 8 vetrine fronte Strada di seconda linea, biangolare, in  contesto residenziale riservato, in corso di imminente grande espansione commerciale, é sicuramente un grande e positivo investimento.

ABITARE 

  Un piccolo appartamento di 125 mq. per residenza al primo piano e un secondo Negozio di stessa ampiezza, che si trovano sempre sopra il negozio principale, hanno sempre l'accesso da fronte strada, e sono a completare la proprietà per un insediamento di custodia e sorveglianza continua.

RISIEDERE 


 Inoltre una bella casa indipendente di 3 piani, con ampio terreno circostante, è vicina al complesso. Potrebbe diventare la tua residenza e quella di un secondo in terzo nucleo.

AMPLIARE

  Infine un vecchio riparo esterno può essere trasformato in altri 600 mq.  di deposito o rimessa coperta,  e il secondo piano dell'ufficio negozio con capannone può essere verandato creando così  due ulteriori appartamenti di 80 m².  In totale parliamo di circa 3,7K m², tra complesso edificabile e terreno esterno.

TRADIZIONE


Ricorda: un sito simile si presta per una miriade di attività diverse, ed é stato progettato sul modello degli opifici autonomi tradiziinali, in tutto e per tutto.

Vieni a vederlo!


DOTAZIONI 

Dotato di impianto antincendio, ascensore di portata elevata, impianto termotecnico, impianto meccanico, impianto di condizionamento e naturalmente impianti elettrici ed idrico autonomi, il sito detiene caratteristiche tali da renderlo adatto a molte destinazioni di attività diversificate, compreso quello di struttura base per la creazione di generatori atti a servire una comunità energetica potenziale, come quella costituibile dalle circa 1700 abitazioni dello stesso rione abitativo.

E quindi…

Non esitate…

CHIAMA 

Chiamami per organizzare una visita guidata, per arrivare primo all'aggiudicamento di questo complesso immobiliare  operativo e abitativo, ulteriormente ampliabile, dotabile e personalizzabile.

 Iscrivi i tuoi dati nel modulo inserito al link sottostante, per cominciare a richiedere maggiori info e seguire gli aggiornamenti

http://immobileaziende.blogspot.com/2023/05/aprire-un-supermercato-nel-nord-milano.html


Ora devo andare, grazie per la tua attenzione, a presto e… digitami un messaggio per ogni tua necessità!

Grazie!

Buon giorno!

Geom. Faccio. 

Local Tech Estate Guide 

Come fare per prenotare una visita accompagnata coi tuoi o nostri professionisti del 

  1. Clicca sul link che troverai sul sito che ti ho indicato

 Inserirai i tuoi dati e potrai scegliere la data della tua visita ricevendo la conferma  sul tuo cellulare, o la tua email, qsenza spese;

N.b. ( Prepara un breve testo descrittivo del tuo progetto. Questo costituirà titolo  preferenziale per ricevere la priorità rispetto gli altri appuntamenti. (Ad es. : 1 - Vorrei aprire un centro analisi tecniche, mediche, ecc. 2 -  Vorrei aprire un scuola d'infanzia ecc.  3 - vorrei aprire un per Store, una piadineria, un market detersivi .. ecc..) 

  1. Segui le semplici istruzioni compilando tutti i campi 

Inserisci i tuoi dati anagrafici senza problemi di privacy perché destiniamo i tuoi dati solo per gestire l'appuntamento dopodiché tali dati saranno conservati unicamente sulla casella email utilizzata per il periodo di un anno, e poi eliminati. Il titolare e responsabile della privacy, é: Leonardo Properties Cinisello B. Via L. Da Vinci, 73 email  Geom. Faccio) (in loco)


Ecco fatto! Ora non ti resta che inviare i tuoi dati e attendere la comunicazione della conferma dell'appuntamento che avrai proposto.


Allora… grazie per l'adesione e a presto incontrarci in loco!


Geom. E. Faccio.

Commenti