INDUSTRY ESTABILISHMENT IN MILAN AREA







LA SEDE IDEALE PER LE FAMIGLIE PRODUTTIVE - UN'OPPORTUNITÀ UNICA A MILANO NORD

INVESTIMENTO PER REMODELING RICHIESTO: 150K

Guarda il sito >>

Se sei un investitore con una prospettiva innovativa e sei alla ricerca di un luogo che unisca in modo sorprendente la vita familiare e l'attività produttiva, allora questa descrizione immobiliare è esattamente ciò che stavi cercando.

UNA RESIDENZA E UN'ATTIVITÀ INTEGRATE:


Questo non è solo un edificio, ma una visione completa di come casa e lavoro possano fondersi armoniosamente. Immagina di vivere e lavorare in uno spazio che è parte di un contesto residenziale tranquillo e riservato. Questo non solo risparmia tempo prezioso, ma elimina gli stress dei trasferimenti e ti permette di essere sempre vicino alle tue attività.

ZERO TRAFFICO E TEMPI MORTI:


Hai mai sognato di abbandonare le lunghe code del traffico cittadino e di arrivare al lavoro senza stress? Questa opportunità ti permette di farlo diventare realtà. Con eccellenti collegamenti di trasporto pubblico e accessi stradali strategici, i tuoi dipendenti, clienti e fornitori potranno raggiungerti facilmente, senza perdite di tempo.

CRESCITA E VISIBILITÀ FUTURA:


Situato a breve distanza da un grande ipermercato in fase di realizzazione, questo luogo offre un'incredibile possibilità di ampliamento. Sarai pronto a cogliere i frutti dell'espansione commerciale imminente e a creare servizi aggiuntivi per la crescente comunità circostante.

ASSISTENZA PERSONALIZZATA:


Non sei sicuro di come trasformare questo spazio per soddisfare le tue esigenze specifiche? Non preoccuparti! Offriamo assistenza progettuale completa, mettendoti in contatto con professionisti dell'architettura, studi tecnici e imprese esperti che ti guideranno nella creazione del miglior progetto su misura per te.

UNA VISIONE STRATEGICA:


Questo spazio non è solo un edificio, ma un'opportunità strategica. Con possibilità di possesso in locazione, leasing o compravendita, potrai iniziare a operare in pochi giorni. Sfrutta la superficie totale di circa 3,7K m² per creare una base operativa produttiva e una residenza che si adattano alle tue esigenze.

IL TUO SUCCESSO È NELLA TUA SCELTA:


Questa è la tua occasione per possedere un luogo unico che integra residenza e attività, tutto in uno spazio pensato per la produttività e il benessere familiare. Non aspettare oltre, prenota subito una visita guidata con i nostri professionisti per scoprire il potenziale di questa straordinaria opportunità.

CONTATTACI ORA:



Chiamami per organizzare la tua visita guidata e inizia il tuo viaggio verso il successo in uno spazio che è più di un immobile, è un luogo dove le tue ambizioni possono diventare realtà.

Grazie per la tua attenzione e a presto!

Geom. Faccio Local Tech Estate Guide

Prenota la tua visita ora: Clicca sul link sottostante e inserisci i tuoi dati per ricevere conferma della visita e ulteriori informazioni:

Fissiamo una call

Ricorda: Questa è la tua opportunità di creare un futuro prospero e appagante. Non esitare, agisci ora!

Commenti